22 Maggio – 2° Incontro Pillole di Formazione: Linee guida sull’inserimento di Persone con Disabilità e il Disability Manager

La formazione in pillole, giunta al secondo incontro, e propedeutica alla partecipazione al Diversity Day Milano del 5 giugno 2018 propone un modo pratico e concreto di affrontare le tematiche legate alla Disabilità in Azienda e promuove l’Inclusione Lavorativa di persone con disabilità attraverso la cultura e l’informazione verso le aziende.

Gli incontri di formazione in pillole sono stati voluti fortemente dagli ideatori del DDay per offrire supporto tangibile, utile e strutturato a tutte quelle realtà sempre più sensibili al tema della Diversity ma che non sanno dove trovare le risposte o a chi rivolgersi.

Grazie al network che DDay ha creato, avrete l’opportunità di partecipare a vere e proprie sessioni formative tenute da docenti universitari, professionisti o esperti del settore, che mettono a disposizione le proprie competenze ed esperienze anche per domande o uteriori successivi approfondimenti.

Durante il prossimo incontro si parlerà di:

  • INSERIMENTO DI PERSONE CON DISABILITA’: LINEE GUIDE GENERALI (con analisi di esempi concreti e reali)
  • DISABILITA’ E LAVORO: A TU PER TU CON IL DISABILITY MANAGER
  • EVENTI: COME COMPORTARSI AD UN EVENTO PER OTTENERE I MIGLIORI RISULTATI

L’invito è esteso non solo agli HR, ma a tutti gli interessati.

I posti sono limitati! Per partecipare è necessario iscriversi confermando la propria partecipazione all’indirizzo info@diversityday.it, indicando nome, cognome, azienda e ruolo aziendale dei partecipanti!

Leave a Reply