Sabato 5 ottobre in Piazza Trento e Trieste a Monza, si terrà la terza edizione dell’Ability Day.

Una giornata di sport paralimpico aperta a tutti che permette di vivere un’esperienza speciale che va oltre la percezione del normale senso del limite.


Finché non provi, non sai! Attraverso la prova concreta delle discipline paralimpiche, ogni partecipante potrà toccare con mano il significato di dover superare grandi difficoltà.

Numerose le discipline da provare: BASKET E TENNIS IN CARROZZINA, HANDBIKE, SITTIN VOLLEY, SHOWDOWN, SCHERMA, TENNISTAVOLO, BADMINGTON, CORSA BENDATA, ARRAMPICATA, SCACCHI, ecc.

Quest’anno abbiamo due grandi novità.

Innanzitutto c’è la possibilità di registrarsi all’evento in anticipo. La registrazione consente l’accesso prioritario alle attività proposte.

Inoltre dalle ore 10:00 alle ore 12:30 si terranno i tornei di basket in carrozzina, corsa bendata, sittin volley, badmington e calcio balilla. Crea la tua squadra (anche come azienda) e partecipa. Potrai provare tutti gli sport e divertirti insieme alla tua squadra. Premiazioni finali per tutti.

Ecco il link per registrarsi e/o iscriversi ai tornei: https://abilityday2019.eventbrite.it

Durante la giornata ci sarà anche la possibilità di assistere a meravigliose esibizioni di cheerleading, ginnastica artistica, twirling. In particolare abbiamo il piacere di invitarvi all’esibizione che si terrà alle ore 17:00 di ballo paralimpico, progetto “La danza è per tutti” della Fondazione Tavecchio e finanziato grazie al bando OSO della Fondazione Vodafone.

Alle ore 17:30 ci sarà l’estrazione dei biglietti vincenti alla lotteria con ricchissimi premi (smartphone Samsung Galaxy J6+, soggiorno di 5 giorni e 4 notti in Russia e molto altro ancora). È possibile acquistare i biglietti anche durante la giornata.

Per qualsiasi informazione, scrivici a info@alessio.org oppure telefona allo 039 96 34 280.

Scopri la locandina di seguito!

 

Leave a Reply