Apple - Diversityday

Settore di attività: Grande distribuzione e Commercio
Numero di dipendenti: Più di 1000
Categorie preferite: Architettura, Area legale, Chimica, Comunicazione, Economia, Fisica, Informatica, Ingegneria, Matematica, Medico sanitaria, Scientifica tecnologica, Umanistica
Titolo di studio preferito: Diploma, Laurea magistrale (triennale), Laurea specialistica, Laurea vecchio ordinamento

Apple ha rivoluzionato la tecnologia personale con l'introduzione del Macintosh nel 1984. Ancora oggi Apple guida il mondo dell'innovazione con iPhone, iPad, Mac e Apple Watch. Le tre piattaforme software di Apple - iOS, OS X e watchOS - forniscono un'esperienza continua su tutti i dispositivi Apple e offrono alle persone servizi innovativi, tra cui App Store, Apple Music, Apple Pay e iCloud. I 100.000 dipendenti Apple si impegnano per realizzare i migliori prodotti sul pianeta, e lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato.

L'Apple Store è un contesto unico dove tutto è pensato per offrire ai clienti delle esperienze straordinarie. E noi stiamo cercando persone straordinarie che sappiano avvicinare clienti consumer e business ai nostri prodotti. I ragazzi dell'Apple Store sono persone uniche. Il talento e l'esperienza che li contraddistingue rafforzano il legame con i nostri clienti. Che tu sia analitico o creativo, appassionato di tecnologia o abile a relazionarti con le persone, l'Apple Store è l'occasione ideale per metterti alla prova.