Apple - Diversityday

Settore di attività: Grande distribuzione e Commercio
Numero di dipendenti: Più di 1000
Categorie preferite: Architettura, Area legale, Chimica, Comunicazione, Economia, Fisica, Informatica, Ingegneria, Matematica, Medico sanitaria, Scientifica tecnologica, Umanistica
Titolo di studio preferito: Diploma, Laurea magistrale (triennale), Laurea specialistica, Laurea vecchio ordinamento

Apple è aperta a tutti. Crediamo che l’umanità sia plurale, non singolare, e che l’innovazione sia frutto di apertura mentale e ricchezza di punti di vista. Ecco perché valorizziamo così tanto la diversità: è il segreto del nostro successo. E ci aspettiamo che ognuno contribuisca con la sua personale esperienza.

Apple ha rivoluzionato la tecnologia personale con l'introduzione del Macintosh nel 1984. Ancora oggi Apple guida il mondo dell'innovazione con iPhone, iPad, Mac e Apple Watch. Le tre piattaforme software di Apple - iOS, OS X e watchOS - forniscono un'esperienza continua su tutti i dispositivi Apple e offrono alle persone servizi innovativi, tra cui App Store, Apple Music, Apple Pay e iCloud. I 100.000 dipendenti Apple si impegnano per realizzare i migliori prodotti sul pianeta, e lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato.