Altran - Diversityday

Settore di attività: Altro
Numero di dipendenti: Più di 1000
Categorie preferite: Chimica, Economia, Fisica, Informatica, Ingegneria, Matematica, Scientifica tecnologica
Titolo di studio preferito: Diploma, Dottorato, Laurea magistrale (triennale), Laurea specialistica, Laurea vecchio ordinamento, Laureando/a magistrale (triennale), Laureando/a specialistica o vecchio ordinamento, Master, Specializzazione post-laurea

Leader mondiale in Engineering e R&D services (ER&D), Altran propone ai suoi clienti un nuovo modo di innovare, sviluppando con o per loro prodotti e servizi del futuro. Il Gruppo accompagna i propri clienti in ogni anello della catena del valore del ciclo di vita dei progetti, dall’ideazione all’industrializzazione.

Da oltre trent'anni Altran mette a disposizione la sua esperienza agli attori-chiave di numerosi settori, fra cui Aerospazio, Automotive, Difesa, Energia, Finanza, Life Sciences, Ferroviario, Telecomunicazioni. Nel 2016, il gruppo Altran ha generato ricavi per 2,120 miliardi di euro. Con un organico di oltre 30.000 dipendenti, Altran è presente in oltre 20 paesi.

Altran è presente in Italia dal 1996 e impiega circa 2.800 dipendenti. Ha sedi in buona parte del territorio nazionale: Genova, Torino, Milano, Trieste, Verona, Padova, Bologna, Modena, Pisa, Firenze, Roma, Napoli, Pomigliano, Brindisi.

Nel 2015 ha generato un fatturato di 208 milioni di euro.