Bayer - Diversityday

Settore di attività: Chimico, petrolchimico
Numero di dipendenti: Più di 1000
Categorie preferite: Chimica, Economia, Ingegneria, Scientifica tecnologica
Altre categorie: Ingegneria Gestionale – Meccanica – Elettrica – Automazione, Farmacia, CTF, Agraria
Titolo di studio preferito: Diploma, Laurea magistrale (triennale), Laurea specialistica

Bayer è un’azienda globale fondata sull’innovazione che vanta oltre 150 anni di storia, con competenze chiave nei settori Salute e Agricoltura. Mettiamo a punto nuove molecole per soluzioni e prodotti innovativi, tesi a migliorare le condizioni di salute di uomini, animali e piante. Grazie ai nostri prodotti contribuiamo ad affrontare alcune delle principali sfide dei giorni nostri: la crescita demografica e l’invecchiamento della popolazione, ad esempio, rendono infatti necessari una migliore assistenza sanitaria e un adeguato approvvigionamento alimentare.

Ci impegniamo ad operare all’insegna della sostenibilità e della responsabilità sociale, rispettando nel contempo gli interessi dei nostri interlocutori istituzionali.

In Bayer i collaboratori con la passione per l’innovazione possono usufruire di opportunità di sviluppo. La cultura aziendale Bayer è un importante fattore di successo che mette al centro valori quali Leadership, Integrità, Flessibilità ed Efficienza, sintetizzati nella parola LIFE.

L’Italia, con sede a Milano e oltre 2.000 collaboratori, vanta vari siti produttivi sul territorio nazionale e impianti fra i più avanzati al mondo.