Vodafone - Diversityday

Settore di attività: Telecomunicazioni, Telefonia
Categorie preferite: Area legale, Comunicazione, Economia, Informatica, Ingegneria, Matematica, Altro
Altre categorie: Ingegneria gestionale, telecomunicazioni, informatica, matematica, industriale
Titolo di studio preferito: Laurea specialistica, Laureando/a magistrale (triennale), Laureando/a specialistica o vecchio ordinamento

Vodafone è l’impresa numero uno a livello globale nel settore delle Telecomunicazioni. E’ presente in più di 80 Paesi, con un fatturato annuo globale di £44 miliardi e più di 440 milioni di clienti.

In Italia, Vodafone è da 20 anni protagonista delle telecomunicazioni. Con oltre il 95% della popolazione raggiunta per un totale di 6.100 comuni, Vodafone vanta la “migliore rete mobile 4G in Italia” secondo l’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza e la società di ricerca P3 Communications.

Oggi Vodafone Italia ha circa 6500 dipendenti, 8 Competence Center, oltre 7000 punti vendita e conta più di 30 milioni di clienti, di cui 4 milioni Enterprise e 26 milioni Consumer.

Vodafone offre opportunità di carriera sia in Italia che all’estero a tutti coloro che vogliono partecipare alla crescita e all’innovazione dell’azienda, contribuendo con le proprie competenze e con la propria passione a far crescere il business.

Con noi potrai cogliere nuove sfide professionali per migliorare ogni giorno l’esperienza dei nostri clienti, perché in Vodafone “we’re at our best, when you’re at yours”.