Rai Pubblicità - Diversity day

Settore di attività: Marketing, comunicazione, pubblicità e PR
Numero di dipendenti: 300 - 500
Categorie preferite: Economia, Informatica, Ingegneria
Altre categorie: Ingegneria gestionale e matematica
Titolo di studio preferito: Laurea specialistica

Rai Pubblicità gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari di Rai.

Significa che parla ai 42.5 milioni di persone - il 75% della popolazione italiana - che seguono i programmi Rai sui canali tv, radio e web.

Significa che gli investitori hanno otto piattaforme diverse per mettere in luce i loro brand: tv generaliste, tv specializzate, radio, web, mobile, smart tv, televideo e cinema. L’offerta cross mediale più completa del settore.

Il nostro scopo è assicurare coerenza con il servizio pubblico radiotelevisivo di Rai, in sintonia con i valori dei contenuti editoriali, alla ricerca della migliore performance per i clienti.

Attenti alle tendenze negli scenari nazionali e internazionali, facciamo nostre le esigenze di ogni cliente, pronti a sperimentare forme di comunicazione sempre nuove. Con entusiasmo, passione e creatività. Perché innovare, per noi, è un valore.