Cooperativa Sociale Galileo - Diversityday

Settore di attività: Informatica, ICT
Categorie preferite: Economia, Informatica, Ingegneria
Titolo di studio preferito: Laurea magistrale (triennale), Laurea specialistica

La Cooperativa Sociale Galileo è ormai una realtà affermata a livello nazionale. La capacità di rispondere alle molteplici esigenze della clientela è la principale caratteristica della filosofia applicata: comunicazione chiara per servizio ottimo! I nostri servizi sono di carattere informatico:

  • semplice acquisizione dei dati alla progettazione analitica e realizzazione di soluzioni software.
  • Gestiamo attività in out-sourcing per primario Gruppo Bancario veronese.
  • Siamo WISP ( Wireless Internet Service Provider ) con l’obbiettivo di contribuire all’abbattimento del digital divide per residenti in località non raggiunte dalla connettività ADSL.
  • Collaborano al proggetto figure professionali di alto livello, la Cooperativa Sociale Galileo adempie al proprio scopo statutario modificando il concetto dell’impiego di un soggetto diversamente abile in un ambiente di lavoro.

La notorietà della Cooperativa è la prova che i disabili sanno adeguarsi alle nuove tipologie professionali garantendo un prodotto ottimo. Per questo la Cooperativa Sociale Galileo si struttura sempre più con modalità di lavoro che non obbligano le persone con deficienza fisica a recarsi in azienda.