IBM - Diversityday

Settore di attività: Informatica, ICT
Categorie preferite: Economia, Informatica
Altre categorie: np
Titolo di studio preferito: Diploma, Laurea magistrale (triennale), Laurea specialistica

IBM Client Innovation Center (CIC) rappresenta un centro di eccellenza dinamico e innovativo nel delivery di servizi IT con focus sulle aree a forte espansione tecnologica quali: Cloud, Analytics & Big Data, Mobile, Social, Security (CAMSS).

Il centro ha due sedi operative a Peschiera Borromeo e a Bergamo. Il CIC offre un nuovo tipo di ambiente di lavoro configurandosi come una realtà veloce e dinamica creata per fornire servizi tecnici ad alto valore aggiunto per i clienti. Si caratterizza come una start-up imprenditoriale, ma con il supporto dei più grandi IT e servizi di consulenza aziendale del mondo.

Il CIC offre un'esperienza unica per i giovani di talento e ambiziosi che sono desiderosi di accrescere le loro competenze e di far parte di un progetto stimolante e innovativo con focus sul IT.

Le risorse vengono formate sui principali domini tecnologici e sulle aree CAMSS e in collaborazione con i clienti, si affrontano le sfide più critiche trasformando il loro business e offrendo le migliori soluzioni in un contesto dinamico, innovativo e di grande prospettiva.