Exposanità: Bologna dal 18 al 21 aprile 2018

Exposanità, la principale Mostra internazionale al servizio della sanità e dell’assistenza torna a Bologna dal 18 al 20 aprile 2018 (esteso al 21 aprile solo per i Saloni Horus, Mit e Primo Soccorso). Si tratta di un appuntamento di altissimo livello dove aziende, operatori e cittadini potranno confrontarsi, informarsi e conoscere tutte le novità del settore. Nell’area espositiva di Bologan Fiere i visitatori troveranno una panoramica completa sui prodotti e servizi per gli ospedali, la diagnostica, la sanità digitale, l’ortopedia, la riabilitazione, la disabilità, le innovazioni della stampa 3D e della robotica per il settore medicale.

Come sempre, a Exposanità 2018 il salone HORUS sarà l’area dedicata a prodotti, servizi, iniziative per lhandicap, l’ortopedia e la riabilitazione. Dalle carrozzine ai sollevatori ai cateteri agli ausili per la vita quotidiana, passando per gli allestimenti auto, qui i visitatori  con disabilità potranno conoscere e provare le più recenti novità del mercato.

Ma ad Exposanità 2018, come ormai d’abitudine, non ci saranno solo prodotti: in programma nei giorni e negli spazi della fiera un fitto calendario di appuntamenti con eventi ed approfondimenti a tema disabilità a tutto tondo. Consulta il nostro speciale per conoscere gli orari della fiera, come prenotare carrozzine e ausili per muoversi nel quartiere fieristico, la posizione e i prodotti presentati dalle principali aziende del settore, gli appuntamenti imperdibili del porogramma, e molto altro.


Leave a Reply