Formazione interaziendale

    Il Diversity Day non è solo evento di Recruiting, ma anche Formazione, Network e Consulenza. 

     

    Gli incontri di formazione in pillole sono stati voluti fortemente dagli ideatori del DDay per offrire supporto tangibile, utile e strutturato a tutte quelle realtà sempre più sensibili al tema della Diversity ma che non sanno dove trovare le risposte o a chi rivolgersi.

    Grazie al network che DDay ha creato tra enti, associazioni ed istituzioni, avrete l’opportunità di partecipare a vere e proprie sessioni formative tenute da docenti universitari, professionisti o esperti del settore, che mettono a disposizione le proprie competenze ed esperienze anche per domande o uteriori successivi approfondimenti.

    La formazione in pillole propone un modo pratico e concreto di affrontare le tematiche legate alla Disabilità in Azienda con degli appuntamenti periodici organizzati con il supporto delle Università e dei partner del progetto. 

    Lo scopo è quello di promuovere l’Inclusione Lavorativa di persone con disabilità attraverso la cultura e l’informazione verso le aziende.


    • APPROFONDIMENTI NORMATIVI: IL JOBS ACT E IL NUOVO SISTEMA DEGLI INCENTIVI
    • DISABILITÀ E LAVORO, A TU PER TU COL DISABILITY MANAGER
    • LE TECNOLOGIE A SUPPORTO DELLA DISABILITÀ

    I percorsi formativi si svolgeranno a Milano e Roma con attestato di frequenza e si rivolgono non solo agli HR, ma anche ai manager di linea, i dipendenti e tutti gli interessati.

    Contattaci per avere ulteriori informazioni! Compila il seguente modulo

    Denominazione (richiesto)

    Accetto termini e condizioni