

Fondata in Olanda nel 1960, Randstad è oggi la società leader al mondo nei servizi per le risorse umane. Specializzata nella ricerca, selezione e formazione del personale, Randstad è presente in Italia dal 1999 e conta oggi più di 300 filiali.
Grazie all’attività dei nostri professionisti, uniamo le aspettative di chi cerca e di chi offre lavoro creando solidi rapporti di fiducia che definiscono storie, opportunità e prospettive sempre nuove.
I nostri servizi:
- staffing: somministrazione di lavoro a tempo determinato
- permanent placement: ricerca e selezione per inserimento diretto in azienda
- staff leasing: somministrazione di lavoro a tempo indeterminato
- inhouse services: il tuo punto di riferimento dedicato direttamente in azienda
- HR solutions: formazione, orientamento, career management e politiche attive sul lavoro
- professionals: ricerca e selezione di middle e top management
- technologies: partner di riferimento per tutte le tue esigenze di risorse e formazione in ambito IT.
Le specializzazioni
Grazie alle nostre filiali specializzate, valorizziamo le tue competenze professionali, le tue attitudini ed esperienze lavorative. Ti affianchiamo nello sviluppo della tua carriera attraverso le nostre specialties:
- technical
- finance & administration
- banking & insurance
- office
- retail
- contact center
- fashion & luxury
- public administration
- hospitality & food
- hopportunities
- pharma
- medical
- constructions
- logistics
In particolare, con la specialty Hopportunities supportiamo l’inserimento lavorativo di persone con disabilità e appartenenti alle categorie protette, ai sensi della legge n. 68/99, trasformando l’obbligo in opportunità.
> Key facts & figures
Crediamo nelle connessioni reali. Quelle che vanno oltre i dati e gli algoritmi. Quelle che si basano su empatia, intuizione, istinto. Per questo all’innovazione tecnologica uniamo sempre la passione dei nostri professionisti. Per creare una connessione che sia umana. Perché per noi non sarai mai solo un curriculum, a cui dare un’occhiata. In Randstad offriamo percorsi di carriera concreti attraverso un coinvolgimento immediato sul campo e la possibilità di ampliare le proprie skill attraverso percorsi formativi specifici. Ci prendiamo cura del tuo benessere attraverso politiche aziendali che puntano alla tua crescita e allo sviluppo delle tue competenze condividendo le tue priorità e ponendo molta attenzione al work life balance, l’equilibrio tra vita privata e vita professionale.
- 653.300 persone in missione ogni giorno in tutto il mondo
- 39.530 numero medio di dipendenti a livello globale
- 50% donne in posizione di leadership
> Perchè lavorare in RANDSTAD?
Guidiamo le persone oltre.
Aiutiamo le persone a trovare il lavoro giusto, con un impatto positivo sulla loro vita. Forniamo ai clienti i migliori talenti, permettendo loro di raggiungere gli obiettivi di business. Questo è human forward.
> Opportunità di carriera
- inserimento presso le nostre aziende clienti con contatti a tempo determinato, indeterminato e contratti di somministrazione;
- inserimento diretto in Randstad con contratto commisurato al livello di seniority
- stage curriculari ed extra-curriculari.
> Aree di interesse
> Video aziendale
> Posizione aperte
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CATEGORIA PROTETTA (ART.1 LEGGE 68/99)
Ricerchiamo per importante azienda nazionale, n.1 Impiegato Amministrativo appartenente alle categorie protette art.1 legge 68/99 su Roma.
Il candidato che stiamo ricercando sarà impiegato nelle seguenti mansioni:
- registrazione dei documenti contabili
- gestione della contabilità ordinaria (inserimento fatture, documenti contabili, f24, banca);
- gestione fatturazione attiva e passiva;
- attività di quadratura e riconciliazione;
- attività di back office amministrativo;
La figura professionale ricercata dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
- appartenenza alle categorie protette art.1 legge 68/99
- diploma di Laurea in materie Economiche o equipollente
- buona capacità di problem solving e lavoro in team;
- passione ed entusiasmo per il proprio lavoro;
- orientamento al cliente, gestione dello stress;
- capacità di organizzazione e di gestione del lavoro in modo autonomo;
Sede di lavoro: Roma (zona centrale)
Si offre: contratto a tempo determinato, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato, CCNL Commercio, 3° livello, RAL 25000 € annui, orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì, buoni pasto da 7€ al giorno.
JUNIOR CONSULTANT CATEGORIA PROTETTA (ART.1 LEGGE 68/99)
Cerchiamo giovani neolaureati o laureandi fortemente interessati ad entrare nel mondo della consulenza aziendale.
Le qualità e le caratteristiche che ti rendono adatto per questo ruolo sono:
- Ottima padronanza dei numeri e spiccate doti analitiche;
- Ottima conoscenza di Excel e Power Point;
- Buona padronanza della lingua inglese;
- Ottime doti relazionali e comunicative;
- Orientamento al lavorare in team;
- Laurea in materie Stem;
- Appartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99)
Si offre contratto diretto a tempo indeterminato con RAL DI 26000 EURO ANNUI
Zona di lavoro: Roma
LAUREATI IN INGEGNERIA (ART. 1 o ART. 18 - L. 68/99)
Sei un Neolaureato in ingegneria e ti piacerebbe entrare in una prestigiosa realtà del settore Difesa e Spazio?
Sei in possesso dei seguenti requisiti?
- Laurea in: Ingegneria Aerospaziale, delle Telecomunicazioni, dell’Informazione, dell’Automazione, Elettrica, Elettrotecnica, Energetica, Meccanica, Ambientale o Gestionale;
- appartenenza alle Categorie protette ai sensi degli artt. 1 o 18 L. 68/99
- Padronanza della lingua inglese (livello B2)
Si offre contratto diretto a tempo Indeterminato, RAL commisurata al profilo selezionato.
Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì (inizialmente presenza in sede, successivamente possibilità di smart working 2 giorni a settimana)
Luogo di lavoro: Roma, zona est
NEOLAUREATI INTERESSATI A LAVORARE IN AZIENDE DEL SETTORE IT (ART. 1 o ART. 18 - L. 68/99)
Sei un Neolaureato ad indirizzo informatico o scientifico e ti piacerebbe crescere in un contesto multinazionale?
Sei in possesso dei seguenti requisiti?
- Laurea ad indirizzo informatico o scientifico;
- Conoscenza dei linguaggi di programmazione Java, javascript, C, C++, Python;
- Conoscenza degli ambienti Windows e Linux;
- Conoscenza dell’ecosistema AWS;
- Gestione di domini, hosting e DNS;
- Gestione di database in MySQL;
- Appartenenza alle Categorie protette ai sensi degli artt. 1 o 18 L. 68/99
- Padronanza della lingua inglese (livello B2)
Si offre contratto diretto a tempo Indeterminato, RAL commisurata al profilo selezionato.
Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì (possibilità di smart working 2 giorni a settimana)
Luogo di lavoro: Roma
EHS SPECIALIST (ART. 1 o ART. 18 - L. 68/99)
Hai competenze in ambito ambiente, salute e sicurezza sul lavoro e ti piacerebbe crescere presso una prestigiosa realtà del settore gomma plastica?
L’EHS Specialist verrà inserito nel team Environment, Health and Safety e, a diretto riporto del Manager, si occuperà di Audit, formazione e di garantire la conformità dei processi interni.
Di cosa ti occuperai:
- gestire lo smaltimento dei rifiuti, il carico e scarico, effettuare controlli relativi al rischio incendi e alla sicurezza sul lavoro;
- Garantire la conformità dei processi interni in tema di ambiente, salute e sicurezza e supportare il medico aziendale nella gestione delle visite;
- Condurre Audit interni ed ispezioni, per verificare l’effettiva implementazione delle procedure e garantire il miglioramento continuo delle stesse.
- Gestire le attività di formazione ed aggiornamento del personale in tema di ambiente, salute e sicurezza;
- Interagire con i Manager ed i Supervisor all’interno dello stabilimento per garantire condizioni di lavoro sicure.
Sei in possesso dei seguenti requisiti?
- Laurea in Tecniche della Prevenzione nell’Ambiente e nei luoghi di lavoro, Ingegneria Ambientale o percorsi equivalenti;
- appartenenza alle Categorie protette ai sensi degli artt. 1 o 18 L. 68/99
- conoscenza della normativa sicurezza (D. Lgs.81/08) e ambientale (D.Lgs.152/06) e dei sistemi di certificazione ISO 9001, 14001, 45001;
- buona conoscenza della lingua Inglese (Livello B2);
- precedente esperienza nel ruolo di ASPP o RSPP (gradita)
Si offre contratto diretto a tempo Indeterminato, RAL commisurata al profilo selezionato.
Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Roma, zona est
ACCOUNTING SPECIALIST (ART. 1 o ART. 18 - L. 68/99)
L’Accounting Specialist verrà inserito nell’area della tesoreria a diretto riporto del Treasury Manager.
Di cosa ti occuperai:
- gestire la tesoreria del gruppo e delle società (incassi, pagamenti e riconciliazioni bancarie);
- gestire le anagrafiche clienti (inserimento anagrafiche, apertura e quadratura conti);
- gestire la fatturazione attiva e passiva;
- gestire la contabilità cespiti ed il Free Cash Flow;
- preparare la documentazione necessaria ai revisori dei Conti per l’attività di tesoreria;
- predisporre la documentazione per il bilancio
Sei in possesso dei seguenti requisiti?
- Laurea ad indirizzo economico/finanziario;
- appartenenza alle Categorie protette ai sensi degli artt. 1 o 18 L. 68/99
- pregressa esperienza di un anno nella mansione;
- padronanza della lingua inglese (Livello B2)
Si offre contratto diretto a tempo indeterminato con RAL 28-35K
Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì;
Luogo di lavoro: Roma, zona est
CONTROLLER (ART. 1 o ART. 18 L. 68/99)
Il Controller è un professionista inserito nel reparto amministrazione, finanza e contabilità dell’azienda per conto della quale ha la responsabilità di garantire la correttezza e l’efficacia di tutte le operazioni finanziarie.
Di cosa ti occuperai:
- Partecipare allo sviluppo e al supporto di piani strategici aziendali
- Monitorare l’andamento finanziario della società
- Compilare e analizzare i financial reporting package
- Preparare i bilanci operativi mensili e annuali
- Sviluppare e gestire i controlli finanziari in conformità alle procedure aziendali
Sei in possesso dei seguenti requisiti?
- Laurea di primo livello in Economia, Commercio, Contabilità, Finanza o discipline affini
- Pregressa esperienza in contabilità in una funzione elevata di gestione contabile o finanziaria
- Iscrizione al collocamento mirato ai sensi degli artt. 1 o 18 L. 68/99
Si offre contratto diretto a tempo indeterminato con RAL 35-40K
Zona di lavoro: Fiumicino (RM)
BUYER (ART. 1 o ART. 18 L. 68/99)
Il Buyer è l’impiegato dell’ufficio acquisti che si occupa di rifornire l’azienda dei prodotti necessari per mantenere attivo il business.
Di cosa ti occuperai:
- scouting nuovi fornitori e gestione delle relazioni commerciali
- negoziazione pricing e chiusura nuove trattative commerciali
- monitoraggio delle relazioni con i fornitori
- gestione degli acquisti, inserimento ordini e anagrafiche articoli tramite software gestionali
- Controllo dell’andamento delle consegne e dello stato delle scorte di magazzino
- attività di reportistica e studio delle tendenze del mercato
Sei in possesso dei seguenti requisiti?
- Laurea preferibile in Economia / Ingegneria Gestionale
- Iscrizione al collocamento mirato ai sensi degli artt. 1 o 18 L. 68/99
- Capacità di negoziare e condurre trattative commerciali
- Conoscenza delle procedure amministrative per la gestione degli ordini
- Conoscenza delle norme relative alle transazioni commerciali
- Utilizzo dei principali applicativi informatici e software gestionali
- Doti analitiche
Si offre contratto diretto a tempo indeterminato con RAL 35-40K
Zona di lavoro: Roma Sud